top of page

La nanotecnologia applicata all'auto. Che cos'è?

La parola “nano” viene usata per descrivere particelle piccole come la milionesima parte di un millimetro.

Queste tecnologie consentono alle vernici automobilistiche di durare per tutta la vita del veicolo senza invecchiare e danno la possibilità di dover lavare molto meno l' auto.


MA COSA FANNO DI MIRACOLOSO QUESTE PARTICELLE??


Al microscopio la superficie dell' auto risulta porosa come una spugna. Il nanotech agisce sulla materia istaurando un legame chimico, in questo modo, tutti quei buchi e porosità presenti sula vernice dell' auto vengono riempiti e la superficie risulterà liscia e dura, questo porterà a dei benefici notevoli.


PERCHE' SCEGLIERE LA NANOTECNOLOGIA??


IL COSTO OSCILLA DAI 700 AI 1000 EURO, MENO di quello di una riverniciatura, e il risultato sarà più duraturo, massimizzerà la durata e l'effetto super gloss della vernice originale perlata o metallizzata, salvaguardandola da usura, graffi, raggi UV, acqua, smog...

TUTTO SCIVOLERA' VIA!!!!





...E A QUESTO PUNTO, QUALE SCEGLIERE???...


CARROZZERIA BRUNITTO da anni nel settore della cura dell' auto, ha scelto di collaborare con CERAMIC PRO che con più di 7000 applicatori specializzati in oltre 80 paesi nel mondo, è oggi la più grande e diffusa realtà di nanotecnologia del pianeta.



Per saperne di più via sul sito carrozzeriabrunitto.it su Facebook o Instagram (Carrozzeria Brunitto) o visita il sito ufficiale CERAMIC PRO.




































Post recenti

Mostra tutti
bottom of page